Sport

Apr 04 TOMBOLINI FESTEGGIA LA GIORNATA MONDIALE DELLO SPORT

Tombolini celebra la giornata mondiale dello sport, mercoledì 6 aprile. Il brand marchigiano Made in Italy vanta infatti da anni una forte liaison con l’universo agonistico sia in termini di prodotto, sia sul fronte delle partnership con alcuni dei più noti atleti del settore.

Prima fra tutte figura quella con l’AS Roma come official fashion partner, rinnovata per la stagione calcistica 2021-22 per il terzo anno consecutivo. L’azienda è fornitore ufficiale delle divise del club giallorosso, che indosserà gli abiti della collezione TMB Running impreziositi dal T-way. Mentre saranno gli abiti Zero Gravity a vestire, nelle occasioni più formali e istituzionali fuori dal campo, i giocatori, lo staff tecnico e i dirigenti.

Per la spring-summer 2022 il brand ha chiamato per la campagna digital due giovani promesse del basket femminile, le gemelle Eleonora e Matilde Villa, scattate in suit black and white firmati TMB Running, per un’eleganza unisex adatta al loro stile di vita dinamico.

Protagonista della stagione anche il cestista italiano Alessandro Pajola in abito TMB Running. Playmaker della Virtus Bologna e della Nazionale, con la società bolognese ha vinto un Campionato italiano, una Supercoppa italiana e una Basketball Champions League.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top