Sport

Mar 21 TOMBOLINI PER LA GIORNATA MONDIALE DELLO SPORT

Moda e sport fanno squadra da sempre per Tombolini e non solo in occasione della giornata mondiale dello sport, il prossimo 6 aprile. Il brand marchigiano condivide con l’universo sportivo quei valori fondamentali di rispetto, rigore e profonda motivazione etica che nel tempo l’hanno portato a intrecciare il suo stile con quello di atleti e di sportivi delle più svariate discipline e a creare una linea identitaria, la TMB Running, capace di riassumerne stilisticamente il carattere.

Il risultato è stato il debutto di collaborazioni e partnership importanti con cui, nel tempo, si è espresso il dna sportivo di Tombolini a cominciare dal suo ruolo di official fashion partner dell’AS Roma per tre stagioni consecutive fino ad arrivare a quelle più recenti.

Come il link con il basket in cui proprio la sua iconica collezione TMB Running è stata interpretata in chiave dinamica prima da Alessandro Pajola, playmaker della Virtus Bologna e della Nazionale italiana, poi da Eleonora e Matilde Villa, le due giovanissimi promesse azzurre della pallacanestro, protagoniste degli scatti della linea womenswear.

La stessa linea, grazie alla sua capacità di reinventare i codici dell’abbigliamento formale in chiave dinamica, ha conquistato anche i Calcianti, moderni gladiatori di una tradizione fiorentina unica nel suo genere, che hanno indossato alcuni capi della nuova collezione in occasione dell’ultima edizione di Pitti Uomo. Senza dimenticare i volteggi del campione olimpico di pattinaggio artistico su ghiaccio Matteo Guarise a cui Tombolini ha affidato, in passato, l’interpretazione della campagna adv.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top