Tommy Hilfiger, annuncia, insieme al Mercedes-AMG PETRONAS Formula One Team, che il brand newyorkese di streetwear Awake NY ha co-creato la nuova collezione e campagna Tommy x Mercedes-AMG F1 x Awake NY. Lanciata il 4 maggio, prima del Gran Premio di Miami, la collezione combina la sensibilità street-style del fondatore di Awake NY, Angelo Baque, con l’estetica preppy tipica di TOMMY HILFIGER, dando vita ad una collezione unica di icone lifestyle ispirate agli sport motoristici.
La collezione Tommy x Mercedes-AMG F1 x Awake NY, composta da sette look gender-inclusive, reinventa i capi d’abbigliamento d’archivio ispirandosi alle corse e all’estetica street di New York. L’essenza dell’America viene portata in Formula 1 in una classica maglia da baseball, mentre una T-shirt dedicata al Gran Premio di Miami è disponibile nelle opzioni rosa diva, blu elettrico e nero.
I loghi Tommy, Awake NY e Mercedes-AMG PETRONAS F1 Team compaiono su maglie a maniche lunghe, polo, maglie da baseball e rugby shirt. Le T-shirt e le maglie da baseball riportano i numeri di gara dei piloti, con il 44 di Lewis Hamilton e il 63 di George Russell, mentre uno speciale tributo di Awake NY fa riferimento all’85, anno di lancio di Tommy Hilfiger. Le varianti di colore includono il rosso, il bianco e il blu tipici di Tommy, mentre i capi della Mercedes-AMG F1 presentano la palette di colori della squadra: bianco e nero, con l’aggiunta del verde volt.
La collezione sarà disponibile su Tommy.com, shop.mercedesamgf1.com, in selezionati negozi TOMMY HILFIGER e nei circuiti designati durante i prossimi weekend del Gran Premio.