Per Torino Outlet Village, novembre si apre all’insegna di un calendario fitto di eventi, attività d’intrattenimento ed imperdibili promozioni, il tutto facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione assolutamente strategica, a soli 10 minuti dal centro urbano di un capoluogo di regione, sull’autostrada Torino-Milano. Nella cornice del premium outlet, a partire dal 6 novembre sino a domenica 19, prende il via la Winter Icons, due settimane dedicate all’abbigliamento invernale con collezioni accuratamente selezionate dai brand.
Inoltre, nel weekend del 11 e 12 novembre, si potranno personalizzare, gratuitamente, tutti i must dell’inverno acquistati presso Torino Outlet Village. Ricami ed applicazioni delle Double Trouble di Bologna accoglieranno i visitatori e celebreranno l’abbigliamento invernale con la loro inconfondibile artigianalità sostenibile e Made in Italy, basata sul riutilizzo dei materiali. Abbinamenti inaspettati, realizzati a mano, renderanno ogni capo acquistato unico ed irripetibile.
Riconosciuto come una delle principali “shopping tourism destination” del nord Italia, Torino Outlet Village torna al centro della scena culturale e sportiva internazionale come sponsor e Bronze Partner delle Nitto ATP Finals, che si terranno proprio nel capoluogo dal 12 al 19 Novembre e che attireranno turisti e appassionati da ogni parte del mondo. Partner d’eccezione non nuovo alla promozione e al sostegno attivo di manifestazioni di livello internazionale, l’Outlet Village è stato una delle location esclusive che ha ospitato il Trophy Tour, prestigioso trofeo del torneo, e sarà presente al Fan Village con uno suo stand interamente brandizzato in cui sarà possibile giocare con lo staff del Village, ricevere gadget ed altre sorprese.