Tory Burch ha annunciato una partnership esclusiva con Nikki Beach Hospitality Group, la rinomata società di ospitalità di lusso globale, presso Nikki Beach Saint Tropez. Questa iniziativa unica durerà dal 16 luglio fino alla fine della stagione estiva e metterà in mostra la nuova capsule collection estiva di Tory Burch, caratterizzata da colori che evocano la sabbia e il mare e da un motivo zebrato di ispirazione vintage.
Invece di un tradizionale takeover del beach club, questa attivazione si svolgerà al di fuori dell’area della piscina del beach club, creando una nuova ed entusiasmante sezione con 20 lettini aggiuntivi sulla spiaggia. In quest’area, i lettini e le cabine saranno caratterizzati da stampe e motivi Tory Burch su copriletto, cuscini e ombrelloni. Il bar, avvolto nella caratteristica stampa zebrata, servirà una selezione curata di mocktail, vino e bevande salutari. Gli ospiti potranno inoltre divertirsi con giochi da spiaggia sovradimensionati come Match 4 e House of Blocks, oltre al tradizionale gioco francese della pétanque. Un mini Moke cobrandizzato girerà per Saint Tropez, aumentando la visibilità e il fascino dell’iniziativa.
Gli ospiti avranno anche l’opportunità di esplorare un negozio pop-up di Tory Burch che offrirà una serie di articoli acquistabili, tra cui eleganti caftani, costumi da bagno alla moda, tuniche firmate da Tory, classiche slides in pelle e l’iconica collezione di borse T Monogram ora disponibile in rafia leggera.
Le prenotazioni per l’attivazione di Tory Burch sono solo su base walk-in, a partire dal 16 luglio. I lettini possono ospitare gruppi di 2-4 persone, mentre le cabine con divano sono perfette per gruppi più numerosi.