Tory Burch celebra il lancio della sua nuova campagna T Monogram, con protagoniste Liya Kebede, Lara Mullen, Sherry Shi e Ajok Madel. Sulla scia del successo dell’emblematico T Monogram del brand — un motivo classico ispirato al quilting tradizionale — questa nuova campagna offre una finestra sul mondo di Tory Burch. La collezione T Monogram salpa per un viaggio immaginario verso mete che hanno influenzato questo motivo iconico: Marrakesh, Shanghai, Amalfi e Valley Forge, la bella campagna della Pennsylvania dove Tory è cresciuta.
Tory Burch, Executive Chairman e Chief Creative Officer di Tory Burch LLC, nonché fondatrice della Tory Burch Foundation, ha dichiarato: “Il nostro T Monogram jacquard mi ricorda i disegni a punto croce sulle trapunte della Pennsylvania Olandese che mi piacevano quando ero più giovane. La geometria, il lavoro fatto a mano e la maestria artistica.”
Il T Monogram rende onore al logo distintivo e alla storia di Tory Burch. Quando lanciò il marchio, Tory creò un logo che fosse un elemento di design: una classica T e la sua immagine speculare racchiusa in un cerchio, ispirata alla geometria dell’architettura marocchina e agli interni di David Hicks. Con l’ausilio di collage digitali e di colori decisi, la campagna grafica T Monogram riflette lo stile artigianale e intramontabile del logo del marchio.
Come ulteriore sviluppo di questa collezione iconica, Tory Burch presenta la T Monogram Moon per la Primavera/Estate 2022. Il profilo arrotondato di questa borsa a forma di borraccia vintage evoca viaggi e avventure verso ovunque ti conduca il percorso. La sua struttura rigida è rifinita da un bordo cucito in pelle, con una zip superiore e un supporto di protezione in ottone su una base piatta.
La collezione T Monogram — compresa la T Monogram Moon a partire dal 9 febbraio — sarà disponibile presso i punti vendita Tory Burch in Europa e sul sito toryburch.it
Vorrei avere le foto delle borse in saldo grazie