Tory Burch sarà presente nelle vetrine di boutique multimarca selezionate nelle principali destinazioni di vacanze in Italia, da Capri a Portofino.
In uscita a giugno e all’inizio di luglio, le vetrine di Russo Capri, Nugnes, Cuccuini, Maltempi e Silvia Bini presenteranno la nuova collezione T Monogram del marchio di moda americano, un modello classico ispirato alla tradizionale trapuntatura olandese della Pennsylvania e che celebra l’iconico logo del marchio.
A complemento delle vetrine e dell’esperienza in-store, l’assortimento sarà disponibile anche sui siti web delle boutique e presente sui loro canali di social media.
Ispirate alla collezione Primavera/Estate 2021 di Tory Burch, le vetrine presenteranno scarpe e borse T Monogram incastonate all’interno di sculture in rattan e quercia bianca a forma di fiori.
Ogni boutique offrirà un assortimento curato di borse e calzature, tra cui espadrillas, ciabatte e scarpe da ginnastica perfette per le vacanze estive.
Il monogramma T è un’entusiasmante nuova aggiunta alla collezione Tory Burch.
Quando Tory ha lanciato il marchio, ha creato un logo che era un elemento di design a sé stante. Una classica T e la sua immagine speculare racchiusa in un cerchio, ispirata alla geometria dell’architettura marocchina e agli interni di David Hicks.
Meticolosamente realizzata in jacquard tradizionale, pelle pregiata e paglia ricamata, la collezione parla del fascino artigianale e dell’atemporalità del grande stile.