Auto

Ago 05 Toyota: un ecosistema ibrido

Con la Nuova Yaris, estetica e tecnica giapponese si incontrano e” tutto diventa possibile”, dicono dalla Casa. Il merito è del WeHybrid: un vero e proprio “ecosistema” che ha come obiettivo quello di favorire una mobilità sostenibile a zero emissioni. In Toyota parlano di una tecnologia “user friendly” in grado di dare accesso ad una serie di benefici diretti e indiretti.

“Con l’ecosistema WeHybrid stabiliamo un vero e proprio patto di sostenibilità  con coloro che guideranno la nuova Yaris. Un accordo basato sull’uso virtuoso della tecnologia – ha commentato Mauro Caruccio, Amministratore Delegato di Toyota Motor Italia –  più viaggeranno in elettrico, sfruttando al meglio le potenzialità offerte dalla motorizzazione Full Hybrid e maggiori saranno i benefici di cui potranno godere. Offriamo l’energia inarrestabile di Yaris allo stesso prezzo della precedente generazione perché siamo convinti che solo attraverso la democratizzazione delle tecnologie virtuose e la loro diffusa accessibilità economica possa esserci progresso per tutti”.

Una tecnologia di quarta generazione, in grado di garantire consumi ed emissioni incredibilmente basse, fino a 35,7 km/l con elevate percorrenze di guida a zero emissioni, con la possibilità di arrivare fino a 130 km/h in modalità elettrica (EV). Inoltre, la gestione integrata dei dati e l’Hybrid Coach, monitora le performance in EV e consiglia all’utilizzatore come ottimizzarle. Non solo. Con la Nuova Yaris Hybrid, nasce l’assicurazione più semplice: il costo dipende dal reale comportamento di guida dell’utilizzatore e non dal territorio di residenza. WeHybrid Insurance offre una copertura Rca completa, il cui premio dipende esclusivamente dal chilometraggio percorso con il motore termico acceso: quattro centesimi di euro (che diventano 5 attivando anche la copertura Kasko Collision in abbinamento alla Rca), i chilometri percorsi con l’ausilio del solo motore elettrico, sono interamente gratuiti. Un premio calcolato mensilmente per modificare e rendere sempre più “green” gli usi e costumi degli automobilisti.

 

 

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top