Ha aperto a Chianciano Terme un nuovo store TRICOT di Giacomo Vannuccini, membro del Board di Camera Buyer Italia.
Lo store di 500 Mq presenta tre vetrine su strada e racchiude l’anima della brand identity dello spazio riassumibile in tre parole: luxury, urban, lifestyle.
Concepito dalla visione di Giacomo Vannuccini e da WPA Architetture, il multibrand ospita opere di ArtFicial Clones oltre che un brandmix d’avanguardia: BALENCIAGA, COMME DES GARÇONS, PRADA, ALYX STUDIO, MAISON MARGIELA, AMBUSH, GUCCI,MONCLER, VETEMENTS, CELINE, BURBERRY, GIVENCHY, FENDI, WANDLER, JIL SANDER, JW ANDERSON, ALEXANDER WANG, ACNE STUDIO, BY FAR, ALEXANDER MCQUEEN, AMI, DANSE LENTE, SAINT LAURENT, FERRAGAMO,VERSACE, OFF WHITE, PALM ANGELS, VALENTINO, STONE ISLAND, MIU MIU, N21, MSGM, MARNI, MARC JACOBS,HERON PRESTON.
In occasione di questa importante nuova avventura Tricot ha lanciato anche il suo nuovo e-commerce.