Triumph International, storica azienda di lingerie tra le più conosciute a livello mondiale, annuncia l’accordo di partnership stretto con Affilya, struttura specializzata nello sviluppo di reti e nella selezione delle candidature per l’affiliazione, per supportare la crescita del proprio canale franchising.
Dopo aver presentato, infatti, il proprio piano di sviluppo distributivo retail, con l’annuncio di diverse aperture fino al 2024, ora Triumph si concentra sulla rete franchising con questa importante collaborazione e presentando un nuovo concept di affiliazione.
Un’innovativa formula, sviluppata dal brand, che prevede per i partner e i loro dipendenti il sistema di gestione “My Triumph”, con opzioni per Click & Collect e Return to Store ed un’efficiente formazione online per la vendita al dettaglio.
Il cambiamento del metodo di acquisto, sempre più sulle piattaforme online, ha portato, infatti, Triumph ad una maggiore responsabilità nei confronti dei franchisee, così da decidere di mettere a loro disposizione una quota di compartecipazione alle entrate online.
Un concept, quindi, che combina in modo ottimale l’esperienza di vendita offline e online, seguendo quindi l’approccio strategico omnichannel.
“È un piano di espansione molto importante quello che caratterizzerà Triumph nei prossimi anni” – ha dichiarato Francesco Pergola, Retail Director South Europe & Training and Development Manager Retail Europe. “I focus principali saranno lo sviluppo della catena franchising, il completamento di alcune location in importanti città e l’implementazione della nostra presenza nei principali outlet. Oltre a quanto già programmato per il 2021, la nostra strategia di sviluppo proseguirà nei prossimi anni tra Italia, Spagna e Portogallo con l’obiettivo di chiudere il 2024 con 76 negozi retail nel South Europe e con 20 partner franchising”
“Siamo orgogliosi di collaborare con un marchio prestigioso e qualificato come Triumph – ha commentato Andrea Meschia, co-founder di Affilya- e, dopo aver certificato i vantaggiosi contenuti della proposta di franchising, siamo ancor più fiduciosi di poter contribuire al raggiungimento degli obiettivi di crescita definiti dall’azienda”. (C.S.)