Triumph, azienda leader nel campo dell’abbigliamento intimo, presenta una campagna dedicata alla lingerie Made To Be Seen, fatta per essere notata.
Moderni, ricercati e di grande tendenza, questi capi rivoluzionano i codici della lingerie. Ideali da indossare come intimo o per dare vita a mix-and-match e sovrapposizioni nei look outerwear più fashion, diventano l’elemento chiave che consente ad ogni donna di scegliere e creare il proprio stile in maniera unica.
Per il lancio italiano della campagna “Made to be seen”, Triumph ha scelto di collaborare con Art Dealer, giovane brand contemporaneo nato dalla designer cilena Carolina Cerutti, che ha interpretato secondo il suo stile unico il trend ‘underwear-as-outerwear’.
Dallo styling di alcuni capi del marchio e della lingerie Triumph, come i modelli Smart Deco, Amourette Charm Summer e Shadow Spotlight, Carolina ha infatti dato vita ad outfit esclusivi, capaci di raccontare la lingerie in maniera moderna, come un vero capo d’abbigliamento da mostrare, e di ispirare così le donne a esprimere liberamente la propria personalità e stile.
Il progetto in collaborazione con Art Dealer animerà per il mese di marzo i punti vendita Triumph di Milano – Piazza Cordusio e Torino – Via Lagrange.