TVS Motor Company (TVSM), azienda che opera nel settore dei veicoli a 2 e 3 ruote, ha annunciato il suo arrivo ufficiale in Italia. L’azienda proporrà al mercato una selezione di moto e scooter termici ed elettrici di alta qualità e tecnologicamente avanzati. TVS Motor, quarto produttore di 2 e 3 ruote e terzo per capitalizzazione di mercato, commercializza già i suoi prodotti in 80 Paesi.
TVS Motor Company sta espandendo le proprie attività in Italia attraverso la sua filiale, TVS Motor Italia, guidata dal Dr. Giovanni Notarbartolo di Furnari.
Sharad Mohan Mishra, Presidente, Head Group Strategy, TVS Motor Company, in merito al lancio italiano dell’azienda ha dichiarato: “Il nostro ingresso in Italia è un passo strategico verso la realizzazione delle nostre ambizioni globali. La ricca cultura motociclistica dell’Italia e la sua adozione di soluzioni di trasporto all’avanguardia, rappresentano uno scenario perfetto per la nostra gamma di prodotti“.
La gamma di veicoli di TVS Motor Company in Italia comprende: la Serie Apache 310, disponibile nelle versioni RR e RTR, che sottolinea la collaborazione internazionale di successo con BMW; Ronin 250, una moto ‘modern-retro’ che trae ispirazione dal motociclista new-age; Raider 125, la moto entry-level dalla linea grintosa e con uno stile distintivo, è perfetta anche per gli spostamenti quotidiani; NTORQ 125 è lo scooter di fascia media che vanta prestazioni superiori, supportate dal rinomato pedigree TVS Racing; Jupiter 125, elegante e moderno, è lo scooter ideale per il Commuting Urbano; iQube S, scooter elettrico L3e, è il fiore all’occhiello delle 2 ruote elettriche di TVSM; lo scooter elettrico connesso TVS X (L3e); infine, la gamma e-Bike comprende le linee Cilo, EGO Movement, Simpel ed EBCO, che offrono una varietà di mountain bike e city bike.