L’attività di networking promossa da Udinese tra i suoi partner e sponsor viaggia sempre ad alta velocità, quest’anno grazie anche al supporto della tecnologia. Il networking event, già a febbraio 2020, aveva riscosso grande successo con la partecipazione straordinaria di Massimiliano Allegri e oltre 100 aziende e istituzioni protagoniste nel Business Center della Dacia Arena, accomunate dall’aver scelto le potenzialità di Udinese Calcio per promuovere la propria immagine a livello nazionale e internazionale.
In programma il prossimo 12 marzo, il B2B LAB 2021 vedrà ulteriormente esteso a nuove aziende, servizi e aree merceologiche il parterre dei partecipanti. Tra di essi alcuni nuovi prestigiosi sponsor della zebretta e di Udinese Club House, la corporate hospitality della Dacia Arena. L’obiettivo per tutti è di incontrarsi, conoscere e farsi conoscere alla ricerca di nuove opportunità di business, nuovi prodotti, servizi, fornitori e consulenti. Un impegno favorito dallo speciale clima che la condivisione della stessa scelta di sponsorizzazione sportiva favorisce.
Aperti da Magda Pozzo, ideatrice di questa e di altre iniziative dedicate all’economia del territorio, i lavori si svilupperanno tra momenti di confronto nelle business room e break di grande interesse grazie agli interventi di Eddie Wilson, CEO Ryanair e di Amadeus, impeccabile padrone di casa al Festival di Sanremo ma anche speaker competente e autorevole sui temi di immagine aziendale e comunicazione televisiva.