Sport

Giu 30 UDINESE PROTAGONISTA AL “THE STADIUM BUSINESS SUMMIT” DI MANCHESTER

Udinese ancora protagonista sulla scena internazionale, grazie alla sua visione innovativa.
Il club bianconero, infatti, è stato invitato al prestigioso “The Stadium Business Summit” di Manchester in Inghilterra, principale evento annuale in materia di stadi sulla scena internazionale.
Al centro dell’attenzione il case history dello stadio dell’Udinese, il secondo di proprietà della storia in Italia e diventato un vero e proprio riferimento a livello globale in termini di modernità, comfort e sostenibilità ambientale.
A rappresentare l’Udinese Magda Pozzo che ha portato l’esperienza vincente del club bianconero in materia di stadi dinanzi ad una platea d’eccellenza che, come in ogni edizione del “The Stadium Business Summit”, ha richiamato il gotha mondiale di addetti ai lavori, club e leghe in materia di entertainment, arene e stadi non solo legati al calcio ma provenienti da tutto il mondo dello sport.
Tra i club presenti il Manchester City, Brighton, Southampton e Leicester, oltre ad eccellenze di altri sport come l’Eurolega del basket e prestigiose franchigie NBA come i Golden State Warriors e i Los Angeles Clippers oltre a manager di grandi impianti americani quali il Mercedes Benz Stadium di Atlanta.
Magda Pozzo, in questa sede, ha illustrato il modello dello stadio dell’Udinese, soffermandosi sul progetto di Udinese Club House che vede le aree hospitality bianconere tra le più apprezzate in ambito europeo, senza dimenticare che l’impianto di Udine è anche family friendly. Ma il vero valore aggiunto è rappresentato dai tanti progetti e del meeting center che rendono vivo lo stadio 365 giorni l’anno con organizzazione di eventi e convention aziendali.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top