Ulysse Nardin, prestigiosa Maison svizzera di alta orologeria appartenente al Gruppo Kering, rilancia l’attività di ufficio stampa in Italia affidando l’incarico a Barbara Gianuzzi Comunicazione, agenzia con una profonda esperienza del settore dell’orologeria, attiva da oltre 10 anni.
L’agenzia avrà il compito di affiancare la Direzione PR & Eventi HQ per l’applicazione in Italia del piano di comunicazione internazionale oltre a sviluppare puntuali attività locali mirate ad amplificare l’impatto nel nostro paese delle azioni di ufficio stampa.
“Quest’anno ricorre il 175° anniversario del brand, tema che arricchisce ulteriormente l’ampio storytelling sulla Maison e sulla pregiata produzione. Siamo una manifattura integrata, gestiamo internamente preziose lavorazioni come la produzione di quadranti in smalto di altissima qualità. Siamo stati pionieri nell’utilizzo del silicio per la produzione dei nostri movimenti. L’agenzia sarà strategica per valorizzare verso la stampa e quindi verso il cliente finale tutti questi contenuti” commenta Filippo Nembrini, Brand Manager Ulysse Nardin in Italia.