Umbro Italia ha sottoscritto con la Totti Soccer School un contratto biennale di sponsorship.
La collaborazione tra l’iconico brand inglese e la scuola calcio che porta il nome di uno dei più grandi calciatori italiani della storia, il campione del mondo Francesco Totti, storico capitano della Roma, era iniziata già nei mesi scorsi con la fornitura di divise, tute e materiale tecnico ai giovani calciatori. Ora il rapporto si trasforma in un vero contratto di sponsorizzazione della durata biennale.
“Pochi mesi sono bastati a comprendere che avevamo fatto una scelta giusta legandoci a un marchio che non solo rappresenta la storia del calcio, ma che offre ai nostri ragazzi materiale tecnico di primissima qualità”, commenta Riccardo Totti, presidente della Totti Soccer School. “La nostra scuola calcio rappresenta un’eccellenza sul territorio, abbiamo un grande progetto di espansione e siamo felici di avere al nostro fianco, in questo percorso di crescita, un partner importante come Umbro”.
Umbro Italia vestirà i giovani calciatori della Totti Soccer School per le gare, per gli allenamenti e per il tempo libero. Si terrà a giugno l’evento di presentazione della maglia.