Unico Lab, il dipartimento di Sviluppo e Innovazione di Centri Unico (https://www.centriunico.com/), catena di centri estetici con 28 sedi in Italia, ha messo a punto un trattamento corpo metabolico denominato Touch Revolution che consente di eliminare il gonfiore e di modellare la silhouette, con effetti immediati e di lungo periodo.
“Touch Revolution si ispira alla metodologia brasiliana, ma è il frutto di anni di studio e di esperienza sul campo – commenta Annalisa Bernardi, Responsabile Commerciale di Unico Lab – Certo, le manovre di base sono consolidate, ma quello che caratterizza questo massaggio è proprio la possibilità di personalizzare le procedure a seconda delle specifiche esigenze: ogni corpo è diverso e saperlo ascoltare e riuscire a modulare su di esso il trattamento è la chiave per un benessere non solo immediato, ma anche duraturo”.
Touch Revolution è adatto a trattare zone specifiche come cosce, addome e glutei, ma gli esiti, visibili sin dalla prima seduta, sono riscontrabili lungo tutto il corpo. Il trattamento funziona come una liposcultura manuale immediata: aiuta a eliminare le tossine e a perdere peso, ottenendo una muscolatura più definita, ma anche a migliorare la texture della pelle, che appare visibilmente più uniforme.
Il trattamento Touch Revolution si caratterizza per tre principali benefici: detossinante, rimodellante e drenante. L’eliminazione delle tossine e dei liquidi in eccesso ridistribuiscono la linfa e migliorano il tono muscolare; inoltre, la riorganizzazione degli adipociti, ottenuta grazie a un mix di manovre, dona al corpo una nuova forma; infine, il processo di iperemia, che richiama grandi quantità di sangue nell’area trattata, favorisce la riduzione della ritenzione idrica, migliorando la circolazione sanguigna. Touch Revolution è un trattamento completo per il corpo e per la mente: aiuta a depurare l’organismo, ad accelerare il metabolismo e a contrastare il gonfiore, con effetti positivi anche sulla riduzione dell’ansia e della stanchezza e sulla qualità del sonno.