Ancora una volta UNO Contract conferma il suo impegno a livello territoriale, attraverso la sponsorizzazione della squadra di calcio Venezia FC, che milita in serie B.
UNO Contract, azienda produttrice di arredi per hotel di lusso, residence e navi da crociera, sostiene la città di Venezia e il Veneto tutto, sua regione di appartenenza, attraverso la sponsorizzazione di attività locali. Dopo aver supportato l’iniziativa “Aperture Straordinarie” del Padiglione Venezia ai Giardini della Biennale, sia come sponsor che contribuendo alla realizzazione dell’elegante salotto veneziano che ha ospitato gli incontri, arriva la notizia della sponsorizzazione del Venezia FC.
UNO Contract da sempre considera Venezia un punto di riferimento e di ispirazione per il suo lavoro e con quest’ultima iniziativa ha voluto dare un ulteriore contributo alla città, dove affondano le radici di una tradizione artigiana nel mondo dell’arredo che oggi si affianca ad un senso di rinnovamento e di dinamicità̀ delle eccellenze del Made in Italy.
“Abbiamo preso la decisione di sponsorizzare la squadra di Venezia perché rappresenta il nostro territorio, ma anche il lavoro di squadra, l’ambizione, l’impegno e tutti gli altri valori positivi che caratterizzano anche la nostra azienda.” Ha affermato Mauro Tabaro, AD di UNO Contract.
La prossima partita in calendario del Venezia FC, che si terrà domenica 11 aprile contro il Cosenza, mostrerà questa nuova partnership attraverso banner e video lungo i led a bordo campo.