Stile

Mar 03 UNOPIÙ SBARCA IN NORD AMERICA CON DZINEELEMENTS

di Redazione

Unopiù, ambasciatrice da oltre 40 anni del gusto e del know how italiani, dopo aver consolidato la sua presenza in Europa fino a diventare un punto di riferimento con la sua ampia gamma di proposte per l’outdoor, debutta ufficialmente nel 2021 sul mercato del Nord America, sottolineando così ulteriormente la vocazione internazionale del brand.

Grazie alla neonata partnership con il distributore americano DzineElements, Unopiù potrà permeare con tutte le sue collezioni i mercati USA e Canada attraverso una consolidata rete di distribuzione e un efficiente servizio pre e post vendita. La possibilità di gestire la logistica e lo stoccaggio sul suolo americano permetterà inoltre all’azienda di consegnare con estrema facilità e rapidità le collezioni su tutto il territorio interessato.

La nuova collaborazione con DzineElements renderà Unopiù molto più presente e competitiva sul mercato nord americano, anche nel segmento contract dove l’azienda si è da sempre distinta con progetti di alta gamma nel campo dell’hospitality e non solo.

Entro la fine del 2021 l’azienda, pioniera nel digitale, creerà un innovativo sito e-commerce dedicato ai clienti del Nord America. Questo sito affiancherà gli altri 8 siti e-commerce già operativi di Italia, Francia, Germania, Spagna, Svizzera, Austria, UK ed Europa.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top