La seguitissima digital community Cocooners si prepara ad ospitare, presso Casa Xiaomi in Piazza Pio XI 5 a Milano, un evento esclusivo dove moda e sostenibilità si incontrano grazie a tre fashion designer di moda sostenibile e senza età. L’evento che si terrà dalle 17 alle 20, vedrà tra le protagoniste Stefania Ferrario, designer milanese che con la sua grande passione per la moda elegante, energica e senza tempo realizza capi unici, misura e sostenibili. Tutti i partecipanti avranno la possibilità di provare i capi proposti, farsi consigliare dalle esperte e prendere parte ai live talk il cui tema principale sarà la Fashion Sustainability.
Stefania Ferrario, ideatrice e creatrice di Up! Love it, da sempre pone al centro della propria filosofia di design l’importante tema della sostenibilità, puntando ad un sistema eco-friendly e che promuova il trattamento etico dei lavoratori, valorizzando scelte di qualità a scapito della quantità. Stefania, grazie al suo innato estro ed al gusto impeccabile è capace di mixare tra loro i materiali, creando pezzi unici che non hanno né stagione né temporalità.
Con il brand Up! Love it, la Designer Milanese ricerca il guardaroba “perfetto”, unico e personale, questo il fil Rouge che guida la creazione delle sue collezioni che sono sempre all’insegna del colore, della positività e dell’energia pensati per creare un gioco di combinazioni, un mix di tipologie che costituiscono il guardaroba della perfetta Cocooners.
Vorrei ricevere un contatto stampa per intervista per pubblicato media