La campagna della nuova collezione FW22 di Valentina Ferragni Studio è un omaggio alla club culture, da sempre anticipatrice di nuove tendenze. Una gamma di gioielli sempre più ampia, con la forma UALI a fare da raccordo tra i diversi item disponibili e da segno distintivo di una cool crew che ama la moda ed ancor di più usarla per raccontare di sé, senza mai rinunciare alla qualità ed alla vestibilità del prodotto – certificato Made in Italy ed interamente opera delle sapienti mani artigiane del distretto orafo di Arezzo, dalla creazione alla finitura, passando per i processi di incastonatura e smaltatura.
Il look degli ormai iconici gioielli Valentina Ferragni Studio si fa bold – la coppia di pendenti CARO è ora interamente tempestata di zirconi bianchi, i mono- orecchini UALI con dettaglio in zirconi ed i mini-orecchini JOY nelle nuove declinazioni metallizzate si fondono con la scena rimandando ad un gioco di specchi e riflessi preziosi. Ai best seller si affiancano delle new entry dal forte impatto: la parure composta dalla collana ROSIE e dal bracciale IVY, disponibile nelle versioni gold e silver e rifinita con zirconi bianchi, garantisce con la propria struttura rigida e sensuale un’estetica scenografica a qualsiasi outfit. A completare l’ear-styling, intervengono invece l’earcuff LILY, da indossare anche in assenza del buco al lobo, ed il mono-orecchino ELLE, must-have per gli amanti degli orecchini, – disponibile nelle versioni gold e silver. La linea include infine il nuovo anello KAIA, caratterizzato dalla montatura a spirale con zirconi e forma UALI gold.