Moda

Dic 10 VALERIO 1966: NUOVA BOUTIQUE A TRANI

Valerio 1966 celebra un nuovo traguardo: l’apertura della sua decima boutique, in Puglia, nel cuore di Trani, una delle mete turistiche più suggestive della Puglia, celebre per il suo fascino storico e il panorama mozzafiato sul mare.


Situata in Corso Vittorio Emanuele II 205 e 207, rinomata via dello shopping cittadina, la nuova boutique trova dimora in un elegante palazzo d’epoca, dove il prestigio della tradizione incontra il design contemporaneo. Le caratteristiche volte in tufo a vista e la pavimentazione in pietra di Trani, iconica del territorio, conferiscono all’ambiente un’atmosfera esclusiva e autentica.


Il nuovo format Valerio 1966 si inserisce armoniosamente in questa cornice storica, grazie a un concept minimal ed essenziale, che gioca con materiali ricercati come l’acciaio satinato e dettagli in onice grigio, per un risultato sofisticato e senza tempo.
Con 85 metri quadri di area espositiva, la boutique offre 15 metri lineari dedicati all’abbigliamento uomo e donna e oltre 50 metri lineari dedicati a calzature e accessori. Innovazione e sostenibilità sono al centro del progetto, grazie a impianti ottimizzati per il risparmio energetico e a un sistema di illuminazione intelligente con luci LED di ultima generazione, progettato per garantire un’esperienza di shopping contemporanea ed eco-friendly.


La boutique di Trani è stata inaugurata sabato 7 dicembre, aggiungendo un nuovo tassello al piano di espansione del brand. Ma le novità non finiscono qui: il prossimo opening è già fissato per marzo 2025, con l’attesissima apertura a Roma presso il Maximo Shopping Center.
Valerio 1966 ti aspetta nel suo nuovo store a Trani: il luogo dove eleganza e tradizione si incontrano.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top