Moda

Nov 12 VANITY FAIR STORIES TORNA A MILANO

Due giorni di storie raccontate dal vivo e senza filtri, di featuring tra talenti e musicisti mai visti e sentiti prima, di inediti e hit in versione unplugged.

Vanity Fair Stories, il più grande evento di Vanity Fair aperto a tutti, torna in scena al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano, sabato 23 e domenica 24 novembre. Un’edizione, la settima, senza precedenti, dedicata al tema “Explore the unexpected”, che coinvolgerà più di 70 ospiti, ovvero i grandi protagonisti della musica, del cinema, dell’intrattenimento e della cultura, tra talk e performance, per oltre 20 ore di spettacolo a ingresso gratuito e in streaming su Vanityfair.it.  

«La settima e nuova edizione di Vanity Fair Stories è senza dubbio la più straordinaria realizzata fino a oggi. Ricorda i concerti unplugged televisivi degli anni Novanta, infatti mette in scena dal vivo interviste, esibizioni e featuring tra artisti mai visti o sentiti prima. È la potenza del live d’autore unita alla forza delle storie di Vanity Fair, un altro modo di far vivere su un palcoscenico lo spirito di un settimanale che non smette mai di innovarsi. E le sorprese non mancheranno», dichiara Simone MarchettiDirettore di Vanity Fair Italia.

Quest’anno più che mai la musica sarà centrale. Con AlfaGiovanni AlleviBenji & FedeCapo PlazaComa_CoseElodieGaiaGazzelleGhaliGhemonGiorgia e i giudici di X FactorLa Rappresentante di ListaLevanteM¥SS KETAFrancesca MichielinOllyPiero PelùDonatella RettoreRicchi e poveriBrunori Sas, TananiTony Effe
Spazio anche al mondo del cinema e dell’intrattenimento, da sempre cuore di Vanity Fair. Con Stefano De Martino, Emanuela FanelliAnna FogliettaVanessa IncontradaAurora LeoneGabriele MuccinoFerzan Ozpetek, Ilenia Pastorelli, Luisa Ranieri, Barbara Ronchi, Serena Rossi, Riccardo Scamarcio, Can Yaman
Non mancheranno le incursioni, sul palco e nel backstage, di Matto Varini, storyteller e attore. 

Il palinsesto sarà arricchito anche da masterclass ed experience che animeranno il foyer del teatro nei due giorni della manifestazione. Inoltre, per la prima volta, il pubblico avrà l’opportunità di vivere il Vanity Fair Stories da una prospettiva inedita, grazie all’esperienzaVanity Friends: un pacchetto esclusivo che include un pass per l’accesso prioritario ai talk insieme a un welcome kit brandizzato Vanity Fair, un posto riservato in uno dei dodici palchetti del Teatro Lirico Giorgio Gaber, e la possibilità di incontrare il direttore di Vanity Fair Simone Marchetti. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top