Dopo il successo delle edizioni precedenti, Vanity Fair Stories, il più grande evento di Vanity Fair, torna sabato 25 e domenica 26 novembre al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano (via Larga 14) con un cast e un palinsesto mai stato così ricco di performance, sorprese e novità. Terzo e ultimo atto delle celebrazioni del ventesimo compleanno del magazine e momento di riflessione sul futuro che ci aspetta.
Sul palco ci saranno i nomi di spicco del pop italiano e gli autori dei tormentoni più ascoltati in questo 2023; i protagonisti delle serie tv più apprezzate, le stelle del cinema d’autore. Ancora: scrittori e scrittrici di culto, ballerini, creator, comici e conduttori che stanno rivoluzionando i linguaggi della tv. Per un totale di oltre 80 ospiti, 9 perfomance musicali, 4 perfomance di ballo e 10 attività collaterali.
Al già ricco elenco di ospiti già comunicati si è aggiunto il cast della terza stagione di DOC – Nelle tue mani, una produzione Lux Vide, società del Gruppo Fremantle, in collaborazione con Rai Fiction, con Luca Argentero (in collegamento), Matilde Gioli, Sara Lazzaro e Giacomo Giorgio. Ancora: Stefano Rapone e Daniele Tinti, stand-up comedian e autori del podcast da 30 milioni di visualizzazioni su YouTube Tintoria, e Christian Vieri, sportivo e imprenditore.
Inoltre durante le due giornate, fuori dal Teatro Lirico sarà possibile donare il sangue o avere informazioni sulle donazioni. Per sensibilizzare sull’importanza di questo gesto, anche Vanity Fair infatti ha deciso di fare la propria parte. Al suo evento live più importante sarà infatti presente un mezzo mobile dell’Avis, dove si potranno ricevere informazioni sull’importanza di questo gesto altruistico e anche effettuare la donazione. Per maggiori dettagli sull’iniziativa: Vanityfair.it
Tra i grandi personaggi già annunciati che parteciperanno a Vanity Fair Stories 2023: Annalisa, Francesco Arca, Benji (Benjamin Mascolo), Roberto Bolle, Paolo Bonolis, Alex Britti, Margherita Buy, Maccio Capatonda, Cristiana Capotondi, Pietro Castellitto, Francesca Fagnani, Anna Foglietta, Adriano Giannini, Michela Giraud, Levante, Miriam Leone (in collegamento) Angelina Mango, Mahmood, M¥SS KETA, Gianna Nannini, Negramaro, Paola & Chiara, Gabry Ponte, Sangiovanni, Jack Savoretti, Francesco Scianna, Vincenzo Schettini, Subsonica, The Kolors, Paola Turci, Simona Ventura, il cast della serie Netflix Suburræterna, con Carlotta Antonelli, Giacomo Ferrara e Filippo Nigro; il cast di Un Professore 2, serie Rai Fiction-Banijay Studios Italy, prodotta da Massimo Del Frate,con Nicolas Maupas, Damiano Gavino e Domenico Cuomo; il regista della serie Prisma Ludovico Bessegato e il cast con Mattia Carrano, Lorenzo Zurzolo, Caterina Forza e Chiara Bordi.
L’ingresso è gratuito. Per assistere agli incontri basterà registrarsi sulla piattaforma dedicata all’interno del sito di Vanity Fair.