Moda

Gen 24 VELASCA E PININFARINA DI NUOVO INSIEME CON DUE NUOVI PRODOTTI

Velasca e Pininfarina scrivono il secondo capitolo del loro percorso insieme improntato allo stile, all’eleganza e all’artigianato italiano. Dopo il successo della prima collaborazione, che ha visto la nascita della calzatura Monviso nel 2021, i due brand hanno ampliato la gamma di prodotti, introducendo un nuovo modello di scarpe e un capospalla esclusivo.

I nomi delle nuove creazioni prendono ispirazione dalle due anime dei brand: il Piemonte, luogo di nascita di Pininfarina, e la Lombardia, dove Velasca ha posto le sue radici più di dieci anni fa.

Lausetto – cima delle Alpi Cuneensi – è la nuova calzatura disegnata da Pininfarina: un inno alla comodità e all’eleganza, pensate per accompagnare l’uomo contemporaneo in ogni suo passo. È una scarpa che unisce il mondo della montagna a quello della tradizione velista. Ricorda uno spirito off-road senza dimenticare la comodità, grazie al sottopiede ergonomico, e la qualità dei materiali. 

Po, invece, è il nuovo capospalla che nasce dall’incontro tra l’eleganza sartoriale della lana vergine e la praticità del tessuto tecnico, offrendo una silhouette raffinata e contemporanea che aggiunge un tocco di stile unico.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top