Bellezza e Benessere

Giu 21 VERALAB DEBUTTA NEL MONDO DEL MAKE-UP CON LA LINEA OVERSKIN

VeraLab debutta nel mondo del make-up con Overskin, estendendo l’expertise acquisita nella skincare. Il beauty brand fa del make-up un nuovo strumento per esprimere la bellezza in sintonia con gli intenti e i valori della realtà imprenditoriale fondata da Cristina Fogazzi. 

Il concept della linea make-up si basa sull’elevata qualità delle formule e l’alta performance unita alla facilità d’uso per creare prodotti versatili che rispettano la pelle. Overskin, il cui logo è caratterizzato dall’iconico pallino fucsia che richiama il mondo VeraLab, parla a ogni persona: non nasconde ma esalta, si prende cura della pelle trasformando il rituale del trucco in un gioco quotidiano, un momento di benessere per prendersi cura di sè. La gamma, nella sua prima wave di lancio, comprende ombretti, matite, rossetti, gloss, lip oil, mascara e primer.

La linea intercetta i nuovi trend del make-up. A partire dal look naturale che evolve, giocando con colori che si fondono con l’incarnato per esaltare lo splendore naturale della pelle. Le tonalità “nude” e terrose prevalgono su quelle accese, il trucco di tendenza diviene più setoso, glamour ma, allo stesso tempo, naturale.

Per il lancio VeraLab ha indetto un concorso aperto alla community che permette a quattro fortunate appassionate del brand di partecipare, insieme a un ospite, al grande evento in programma il 19 giugno a Milano, nelle sale di Palazzo Reale. La linea è disponibile online su veralab.it dalla mezzanotte del 19 giugno e dal 20 giugno nei flagship store di Milano e Roma, nei pop-up store e nelle profumerie selezionate. Il debutto viene comunicato anche attraverso i canali social di @veralab e di @overskin, nuovissima pagina Instagram dedicata esclusivamente al make-up. 

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top