Moda

Mag 23 VESTIAIRE COLLECTIVE: RICKIE DE SOLE ENTRA NEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Vestiaire Collective, piattaforma globale leader nella rivendita di moda di lusso di seconda mano, ha nominato un nuovo membro del Consiglio di amministrazione: Rickie De Sole.

Quest’ultima, con il suo consolidato know-how, aiuterà l’azienda a rafforzare la propria presenza negli Stati Uniti. Recentemente Vestiaire Collective ha intrapreso un ambizioso piano di espansione sul mercato statunitense, che ora rappresenta il 20% dell’attività globale.

La nomina di Rickie De Sole rientra nella strategia dell’azienda certificata B-Corp®, che mira a rafforzare la propria attività negli Stati Uniti e a espandere la propria portata globale.

In questo particolare contesto rientrano anche il trasferimento del CEO Maximilian Bittner a New York, la formazione di un nuovo team con sede negli Stati Uniti guidato da Samina Virk, l’implementazione di un’offerta con spese di vendita dello 0% per i venditori statunitensi sulla piattaforma, il lancio di un programma di Consignment VIP a New York e l’organizzazione di una vendita esclusiva dedicata a Jessica Chastain, attrice Premio Oscar e produttrice.

 

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top