Vestiaire Collective, piattaforma globale leader nella rivendita di moda di lusso di seconda mano, ha nominato un nuovo membro del Consiglio di amministrazione: Rickie De Sole.
Quest’ultima, con il suo consolidato know-how, aiuterà l’azienda a rafforzare la propria presenza negli Stati Uniti. Recentemente Vestiaire Collective ha intrapreso un ambizioso piano di espansione sul mercato statunitense, che ora rappresenta il 20% dell’attività globale.
La nomina di Rickie De Sole rientra nella strategia dell’azienda certificata B-Corp®, che mira a rafforzare la propria attività negli Stati Uniti e a espandere la propria portata globale.
In questo particolare contesto rientrano anche il trasferimento del CEO Maximilian Bittner a New York, la formazione di un nuovo team con sede negli Stati Uniti guidato da Samina Virk, l’implementazione di un’offerta con spese di vendita dello 0% per i venditori statunitensi sulla piattaforma, il lancio di un programma di Consignment VIP a New York e l’organizzazione di una vendita esclusiva dedicata a Jessica Chastain, attrice Premio Oscar e produttrice.