Nella cornice di Cernobbio continuano i festeggiamenti invernali per la 150esima stagione di Villa d’Este simbolo del Lago di Como e icona mondiale dell’ospitalità: un anniversario importante, che rappresenta anche un nuovo inizio.
Con l’apertura straordinaria per le festività natalizie e Capodanno, per la seconda volta dal 1999, anno in cui si è celebrato l’arrivo del nuovo millennio, Villa d’Este ha organizzato numerosi appuntamenti, esaltati dalle decorazioni a tema e addobbi floreali curati da Vincenzo Dascanio, uno dei massimi esperti italiani di flore design.
Tra questi, continuano le Wine Dinners a tema, dove icone della produzione vitivinicola italiana e mondiale incontrano la raffinatezza dell’alta cucina firmata dallo Chef Michele Zambanini.
L’apice del programma sarà raggiunto giovedì 15 dicembre con la cena Domaine de la Romanée-Conti, celeberrima tenuta in Bologna.
In degustazione: Romanée-Conti, La Tâche, Richebourg, Romanée-Saint-Vivant, Grands Échézeaux, Échézeaux, Corton, Montrache.