Nuovo sodalizio di gusto ed eccellenza sotto il cielo di Milano dove la primavera porterà un’inedita partnership tra fine dining e fintech grazie all’incontro tra due protagonisti dei rispettivi settori: The Grace Club e Vindome.
L’ormai nota destination dell’entertainment milanese di via Messina 38, infatti, rinnova e impreziosisce la sua offerta food&beverage siglando un’esclusiva collaborazione con la prima app dedicata al trading online di vini pregiati.
A partire dal 9 aprile, per 4 mesi da giovedì a domenica, la ristorazione d’eccellenza incontra il prestigio delle migliori etichette del portfolio Vindome grazie a una collaborazione speciale che offre agli ospiti del Grace Club un’esperienza food&wine di prim’ordine con un sommelier dedicato che guiderà gli ospiti alla scoperta di vini da investimento pensati per tutti i budget e provenienti dalle principali denominazioni del mondo.
Tra una degustazione e l’altra sarà possibile scaricare l’app Vindome comodamente al tavolo tramite un QR code e iniziare a investire navigando tra le collezioni e il live market grazie a un’interfaccia intuitiva e un kit integrato di strumenti che permettono all’utente di operare in piena autonomia.