Virgo Cosmetics irrompe sulla scena della bellezza per celebrare l’autenticità e l’espressione individuale, presentando il suo innovativo concetto “Beauty On Stage”.
In un’epoca in cui gli standard di bellezza tendono all’omogeneità, Virgo Cosmetics si distingue e invita tutti a vivere ogni momento della propria vita come se fosse sotto i riflettori. Il lancio di Virgo Cosmetics non segna solo l’introduzione di un nuovo marchio sul mercato del beauty, ma il debutto di un movimento che sfida tutti a unirsi in questa avventura per celebrare la bellezza in ogni sua forma.
Il Direttore Creativo, Lorenzo Marchetti, ha saputo unire arte e scienza nello sviluppo di formule adatte ad ogni tipo di tonalità della pelle, stile e preferenza personale. Ogni prodotto permette di esprimere la propria individualità e mettere in scena il proprio spettacolo personale di bellezza. Non esistono standard, “Beauty On Stage” celebra ogni sfumatura, ogni contorno, ogni tratto distintivo, perché la bellezza dovrebbe essere un’esperienza liberatoria e inclusiva, in cui non esiste timore.