La nuova campagna Vogue Eyewear con Millie Bobby Brown è scattata da Quentin Jones, con un reportage dietro le quinte più intimo catturato dall’obiettivo del fratello maggiore di Millie, Charlie.
“È stato fantastico avere l’opportunità di collaborare ancora con il team Vogue Eyewear sulla nuova collezione e sulla campagna #MBBDiaries”, ha affermato Millie Bobby Brown. “Mi sento fortunata per aver potuto passare del tempo in tante splendide città nel corso della mia vita e della mia carriera. Adoro viaggiare ed esplorare altre culture è per me una fonte d’ispirazione continua. Lo scorso anno non abbiamo potuto viaggiare, ma spero che questa collezione porti un sorriso sul volto di tante persone e le possa trasportare in luoghi nuovi, anche solo per un istante.”
Composta da otto versatili modelli, questa capsule collection si caratterizza per l’alta qualità e per il design di tendenza. Dal mood rilassato di Marbella al tagliente individualismo di Londra, dall’ottimismo del jet-set di LA all’energia modaiola di New York, ogni modello cattura lo spirito delle città preferite di Millie nelle sfumature più cool della stagione.
A completare la collezione, la speciale edizione pastello florence by mills, un’esclusiva variante cromatica che rende omaggio al marchio di skincare di Millie, celebrazione di una bellezza naturale.
Per quanto riguarda forme e colori, i modelli hanno uno stile divertente, in grado di farsi notare. La collezione include luminose versioni pastello trasparenti, neri decisi e tonalità tartaruga dal richiamo vintage, acetati scolpiti, finali asta dedicati, profili metallici lineari e molto altro: ovunque tu vada, qualunque sia il tuo umore, c’è un modello #MBBDiaries perfetto per te.