Volkswagen Group Italia per la nona volta consecutiva Top Employer. Il prestigioso riconoscimento conferito dal Top Employers Institute, l’ente certificatore globale di eccellenze in ambito HR, anche quest’anno ha valutato, sotto numerosi aspetti, molte aziende che adottano i più elevati standard in materia di gestione del personale.
“Investiamo molto nei nostri collaboratori, li consideriamo tra le risorse più importanti per la nostra società. Stiamo vivendo un momento di profonda trasformazione, non solo del Gruppo Volkswagen ma anche dell’intero business. L’apporto di ognuno di noi è quindi di vitale importanza per il futuro, per questo poniamo grande attenzione alla cura della persona a 360°” ha affermato Massimo Nordio, Amministratore Delegato di Volkswagen Group Italia.
Altrettanto importante per Volkswagen Italia anche un altro obiettivo: “Imporci come un ottimo datore di lavoro e come catalizzatore dell’attenzione di giovani talenti in cerca di occupazione – ha dichiarato Raffaella Ponticelli, Direttore Risorse Umane di Volkswagen Group Italia – cerchiamo di non trascurare nessun aspetto della vita professionale e privata dei collaboratori: le novità che da qualche anno stiamo progressivamente introducendo sono mirate a favorire la serenità extra-lavorativa, fattore chiave per permettere un’ottima performance professionale”.