Apollo Tyres, attraverso il suo marchio di pneumatici premium Vredestein, sta lavorando con il Manchester United all’organizzazione, in Italia, di un incontro con la “Manchester United Soccer School” volto ad offrire a bambini e adolescenti sessioni di allenamento esclusive con la finalità di promuovere l’esercizio fisico e lo sviluppo personale.
La “Vredestein Manchester United Soccer School” si terrà il 25 marzo presso l’Hotel Touring di Coccaglio, in provincia di Brescia, in collaborazione con l’Associazione di volontariato L’Immagine, che supporta le famiglie in difficoltà con percorsi di formazione e attività sociali e culturali in tutta Italia. Presentato come il primo di tre incontri in Europa nel 2023, la giornata con la Vredestein Manchester United Soccer School si pone l’obiettivo di aiutare ragazzi e ragazze a sviluppare il loro potenziale sia dal punto di vista sociale sia scolastico.
All’evento parteciperà l’ex attaccante del Manchester United Andy Cole, che ha trascorso sei anni con il club, vincendo nove trofei, tra cui la Premier League, l’FA Cup e la UEFA Champions League nel 1999. Durante la sua permanenza in Italia, Cole effettuerà sessioni di allenamento e fornirà suggerimenti e consigli ai giovani giocatori coinvolti.