In occasione del centenario di Warner Bros. Studios, Warner Bros. Discovery Global Themed Entertainment e Fever, la piattaforma leader per l’intrattenimento dal vivo, annunciano “Candlelight: 100 anni di Warner Bros.”, un programma di concerti internazionali celebrativi in arrivo in 100 città di tutto il mondo. Come parte della campagna globale del centenario dell’azienda, i concerti presentano colonne sonore di film pluripremiati e temi musicali tratti da indimenticabili spettacoli televisivi dell’archivio Warner Bros.: un’esperienza unica, in luoghi maestosi, conosciuti per la loro natura storica o per il loro carattere unico, come cattedrali iconiche, teatri, musei e giardini, con scenari mozzafiato a lume di candela.
Dopo il debutto alla Warner Bros. Studios.a Los Angeles, con il primo concerto, tenutosi il 6 aprile allo Steven J. Ross Theater, immerso nel cuore della Warner Bros. Studios e riconosciuto come uno dei principali impianti di proiezione di Hollywood, anche in Italia, Milano, Torino, Roma, Bologna e Firenze accoglieranno appuntamenti musicali esclusivi per celebrare il centenario della Warner Bros.
I biglietti sono ora in vendita in tutte le 100 città del mondo.
Da Scooby-Doo a Il Mago di Oz e Casablanca a Friends, Batman, Harry Potter e molti altri, “Candlelight: 100 Anni di Warner Bros.” porterà i fan in un viaggio musicale per rivivere le proprie colonne sonore preferite celebrando un secolo di storie avvincenti sotto una luce completamente nuova.