WEB EYEWEAR annuncia l’uscita della nuova campagna ADV per la stagione A/I 2023-24 realizzata con la Direzione Artistica dal pluripremiato Creative Bureau BRVTO e scattata da Nicolas Kern nella gemma architettonica progettata da Carlo Scarpa: lo Showroom Olivetti a Venezia.
La campagna, live dal 15 settembre, svela la nuova collezione di occhiali in cui emergono i tratti di trasparenza e design contemporaneo, fondamentali principi estetici del brand.
WEB EYEWEAR e Scarpa condividono un particolare spirito pioneristico in cui risalta l’armoniosa convivenza di stile e comfort. La sinfonia architettonica di materiali e luce che contraddistingue lo Showroom Olivetti evidenzia l’irresistibile fusione tra raffinatezza e funzionalità del design.
Attraverso l’obiettivo di Nicolas Kern, la campagna di WEB EYEWEAR immortala un’eleganza semplice e non banale, presentando e condividendo una collezione che sottolinea la bellezza autentica di ogni dettaglio.
I nuovi modelli sono disponibili presso un network internazionale di ottici selezionati.