Moda

Mar 21 WEB EYEWEAR: L’ITALIAN ART OF LIVING SI RINNOVA

Il 2022 è l’anno in cui WEB EYEWEAR, house brand di Marcolin, ridefinisce la sua identità. Un nuovo capitolo di una storia che ruota intorno all’Italian art of living, vera anima del rinnovamento del brand che punta a valorizzare la qualità di design e materiali e la riconoscibilità artigianale dei dettagli delle sue collezioni.

Il restyling del logo, del sito e dei social network di WEB EYEWEAR rappresenta una trasformazione estetica che si traduce con grande impatto anche nella nuova campagna ADV della collezione PE22.

Ogni elemento della campagna, ideata dal pluripremiato Creative Bureau BRVTO di Londra, scattata dal fotografo di moda Stefano Galuzzi e diretta dal regista Alberto Girotto, vincitore del “Leone D’Oro” alla Mostra del Cinema di Venezia, interpreta l’Italian art of living che anima le nuove collezioni di occhiali da vista e da sole di WEB EYEWEAR.

La nuova collezione WEB EYEWEAR si muove tra i confini di un’evidente raffinatezza e di una delicata eleganza. La maestria artigianale che deriva dall’esperienza di Marcolin nella progettazione e nella creazione di occhiali si traduce in modelli capaci di sedurre e conquistare attraverso il fascino di dettagli esclusivi e la continua evoluzione del design. Lo stile delle montature è evidenziato da linee capaci di fondere decisione e morbidezza nei profili. Il carattere dinamico del brand si esprime attraverso i volumi e gli spessori che rinnovano forme senza tempo con una personalità inconfondibile.

Le silhouette dialogano con la contemporaneità attraverso la costante ricerca tecnica dei materiali e l’attenzione a ogni singola sfumatura.

Nuovo design dell’iconico torchon e nuovi pins sono alcuni dei particolari che interpretano la rinnovata identità del brand, animata da grande coerenza con il valore eccezionale dell’Italian art of living.

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