WEEKEND MAX MARA ha presentato a Milano la nuova Signature Collection SS25 “A WEEKEND WITH ASHLEY PARK”.
L’attrice americana Ashley Park, conosciuta per il suo ruolo in “Beef”, “Joy Ride” e soprattutto per la popolare serie Netflix “Emily in Paris” ha creato insieme al brand una collezione leggera e divertente, ideale sia per la città che per il mare immaginando un guardaroba estivo ispirato sia alle vivaci strade di Parigi sia alle soleggiate coste del Mediterraneo.
I capi sono caratterizzati da un’eleganza semplice ma vivace e divertente, arricchiti da silhouette a clessidra e raffinati dettagli. Abiti off-the-shoulder e leggeri minidress, crop top e bluse, oltre a gonne e pantaloni skinny stampati. L’iconico trench coat di Weekend Max Mara è stato rivisitato e impreziosito con motivi floreali. Leggeri e freschi, il lino e il cotone sono spesso arricchiti da eleganti stampe, allo stesso tempo delicate ma impattanti, che includono fiori sterilizzati e fantasie geometriche o astratte.
Che si tratti di passeggiare per le strade della città o di godersi una giornata al mare, la nuova Signature Collection di Weekend Max Mara è la collezione perfetta per le avventure estive.
La capsule sarà in store e online a partire da febbraio 2025.