Westwing, l’e-commerce del “Beautiful Living” n.1 in Europa, annuncia il suo debutto al Fuorisalone di quest’anno a Milano, che si svolge in concomitanza con il Salone del Mobile. Con uno spazio pop-up di 350 mq e una mostra multisensoriale, questa iniziativa migliora l’esperienza di acquisto immersiva del brand.
La mostra di Westwing per il Fuorisalone 2024 offre uno stimolante approfondimento della sua narrazione “Live Beautiful” attraverso un viaggio sensoriale in spazi meticolosamente curati con prodotti selezionati della Westwing Collection.
La mostra invita i visitatori a lasciarsi trasportare in un’esperienza multisensoriale. All’interno, il “Beautiful Sanctuary” accoglie i visitatori in un’atmosfera di comfort e intimità incentrata sul nuovo divano “Wolke”, in una speciale edizione Salone color pesca e beige, caratterizzato da forme morbide e accoglienti che favoriscono il relax e la contemplazione. Lo spazio successivo, “Beautiful Togetherness”, racconta la transizione da un ambiente diurno, leggero e naturale, a un’ambientazione serale, teatrale e raffinata, incentrata su una splendida tavola imbandita che lega l’atmosfera della stanza ed è ornata da ricche composizioni floreali. Lo spazio “Beautiful Clarity and Focus” conduce il visitatore in un viaggio attraverso diversi ambienti di produttività, da una semplice allestimento incentrato sulla scrivania, emblema della concentrazione, a uno spazio confortevole e un tavolo rotondo per la creatività, completo di elementi ispirati all’ufficio per un’atmosfera unica.
Inoltre, Westwing presenta in anteprima la sua collaborazione con la casa produttrice di tessuti Dedar Milano, il cui lancio è previsto per la fine dell’anno, con una gamma di sedute e cuscini dai colori straordinari, dalle fantasie raffinate e dai tessuti eccellenti, creando un’esperienza sofisticata di stimoli e ispirazioni.