L’evento, pensato per andare incontro a una richiesta sempre maggiore da parte dei compratori di fare acquisti anticipati rispetto alle tempistiche usuali, darà l’opportunità di scoprire le nuove collezioni prêt-à-porter dal mood summery. Al contempo sarà un’occasione di confronto, networking, scouting e attività di buying per i compratori che anche in questa edizione di giugno troveranno un’ampia selezione di proposte moda resort, segmento in forte espansione negli ultimi anni.
Saranno circa 100 i brand che contribuiranno, ancora una volta, a rendere WHITE Giugno un appuntamento imprescindibile per i compratori provenienti da tutto il Mondo. Le collezioni proposte, sia donna che uomo, spaziano dall’abbigliamento agli accessori rispondendo alla crescente domanda di guardaroba estivi versatili, perfetti per molteplici occasioni.
Per WHITE il concetto resort è legato all’idea di un guardaroba trasversale e no season, in cui design, materiali e colori estivi si integrano perfettamente con uno stile di vita vacanziero e dedicato al tempo libero a 360°.