Wilson Sporting Goods Co. ha annunciato la nuova linea di racchette ShiftTM sviluppate da WILSON LABS, l’hub dell’innovazione di Wilson. Il modello è stato oggetto di un test in tre fasi per perfezionarlo secondo il feedback degli atleti e dei consumatori di tutto il mondo.
Il team di WILSON LABS aveva come obiettivo la realizzione di una racchetta capace di offrire potenza e spin e dopo numerosi test è riuscito a mettere a punto la versione perfetta. La tecnologia ARC 3D del telaio è in attesa di brevetto ed è decisamente innovativa; ottimizza la flessione laterale come nessun’altra racchetta prima d’ora. Questa caratteristica abbinata alla stabilità migliore della sua categoria permette ai giocatori di dare più spin alla pallina.
Dopo aver testato il prototipo, Wilson ha apportato tre principali modifiche:
Il modello Shift v1 sarà disponibile su wilson.com e nei negozi da venerdì 14 luglio. I modelli Shift v1 99 e Shift 99 PRO hanno un prezzo di 270€, mentre il modello Shift v1 99 L ha un prezzo di 250€ Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito wilson.com o seguendo @wilsontennis #ShiftV1 sui siti social.