windsor., il brand di abbigliamento uomo e donna che da oltre 130 anni è sinonimo di Sartorialità moderna e lusso più vero, “Relaxed Tailoring”, si presenta in Italia con la nuova stagione A/I 2020/21 per consolidare la propria presenza sul mercato italiano e internazionale.
windsor. nasce nel 1889 e fa capo da pochi anni alla svizzera Holy Fashion Group con sede a Kreuzlingen sul lago di Costanza. windsor. è già presente nelle più importanti capitali europee con flagship store, all’interno di prestigiose boutique multibrand e nel canale online. Il potenziamento dell’espansione globale di windsor. è guidato da Jan Mangold, dal 2016 managing director del brand.
Il design pulito e moderno, la vestibilità perfetta, la qualità immutata, i materiali pregiati, quasi tutti italiani, come Loro Piana, Colombo, Reda, Candiani, con la meticolosa lavorazione artigianale, fanno di windsor. il simbolo di un nuovo heritage, portavoce di forte autenticità e capace di mescolare i dettagli del lusso del su misura a un “Modern Tailoring”. Le chiavi del successo di windsor., si ritrovano nell’iconico blazer femminile, nella giacca maschile in tessuti inediti ultra comfort e totalmente decostruita e nelle proposte total look che danno la sensazione di autentiche espressioni del proprio modo di essere.
Il brand windsor. quale portavoce di un nuovo lusso rilassato e autentico, si affida allo showroom multibrand milanese Elisa Gaito per consolidare la sua affermazione nel mercato italiano e internazionale.