Wolford lancia una collezione di capi “second skin” progettati in collaborazione con il marchio di prêt-à-porter SIMKHAI. Questa è la prima volta che Wolford collabora con un designer statunitense, dimostrando l’impegno del marchio globale nell’espandere la sua presenza nella moda in America.
La collaborazione si compone di una serie di abiti, capi prêt-à-porter, collant e modelli “second skin” che incarnano la qualità e l’artigianato di Wolford insieme all’estetica quotidiana raffinata di SIMKHAI. La collezione include una palette di colori, texture e, soprattutto, silhouette che omaggiano velatamente la nuova iconografia del brand, un simbolo astratto che rappresenta il recente rebranding di SIMKHAI. Ogni capo unisce l’heritage e i tessuti premium di Wolford con lo stile artistico di SIMKHAI.
Questa collaborazione celebra la vestibilità e la varietà, offrendo una selezione curata di modelli perfetti per il giorno e la sera. Gli stili includono maglieria jacquard, leggings in maglia indemagliabile e body a maniche lunghe, insieme a must have di stagione come l’abito in merino a costine convertibile e il capo iconico di Wolford – la tuta.