Wolford ha stretto una collaborazione con Mugler per il lancio di una nuova capsule collection di skinwear.
La nuova collezione comprende 12 capi tra body, vestiti, guanti, leggings e biker che vantano una speciale costruzione modellante e caratteristiche esclusive progettate per valorizzare la silhouette con pattern floccati e pregiati inserti trasparenti frutto della più innovativa tecnologia di maglieria. Le iconiche calze modellanti di Mugler, inoltre, si tingono di una nuova e fresca palette di colori.
Secondo la vision di Casey Cadwallader, Creative Director di Mugler, la nuova capsule collection di skinwear celebra il corpo e offre una vestibilità eccezionale, coniugando gli audaci modelli di Mugler con le innovative tecniche di Wolford.
La campagna è stata scattata da Zhing Lin con protagoniste Lara Stone, Sora Choi e Aj Yel e styling di Haley Wollens.
La collezione è disponibile a partire dal 16 settembre, nelle boutique Wolford, online su wolford.com e su fashion.mugler.com, e attraverso la rete internazionale di negozi e multi-brand store di Mugler e Wolford.