Moda

Mar 20 WYLER VETTA: LA LIMITED EDITION IN OMAGGIO ALL’ESERCITO ITALIANO

Wyler Vetta arricchisce la collezione di orologi Dynawind – la linea ispirata ai mitici segnatempo degli anni ‘60 – con una nuova Limited Edition di 1659 esemplari dedicata all’Esercito Italiano, grazie anche all’importante sinergia con Difesa Servizi S.p.A., società in house del Ministero della Difesa, cui è affidata la concessione per l’utilizzo dei brand delle Forze Armate.

Nel 2023, il forte legame di Wyler Vetta con le sue origini e la sua vocazione che coniuga tradizione e innovazione, dà vita a una nuova collaborazione che batte bandiera tricolore. Nasce così la collezione di orologi Dynawind Esercito, una linea composta da due segnatempo dedicati alla Forza Armata, un’edizione limitata di 1659 pezzi che ricorda l’anno di origine dell’Esercito Italiano.

Gli orologi Dynawind Esercito, rigorosamente Swiss Made, sono proposti con cassa in acciaio sabbiato di 42 mm di diametro e sono animati da un movimento solo tempo calibro 2824/SW200 a carica automatica e impermeabile fino a 10 atmosfere. Il fondello a vite dell’orologio reca l’incisione della stella e della scritta “ESERCITO” in onore della collaborazione, oltre alla numerazione progressiva “n. 1 of 1659” della serie limitata.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top