Wyler Vetta interpreta le tendenze più attuali in orologeria proponendo inedite varianti del cronografo Jumbostar 40 mm, un orologio neo-vintage ispirato alla tradizione del brand che riprende la dimensione originale del cronografo del 1968. La nuova collezione rivisita i quadranti vestendoli di nuove tonalità contemporanee.
La creatività di Fulvio Locci si esprime attraverso il colore e la cura di ogni dettaglio accentuando l’attitudine sportiva dei cronografi che dimostrano tutta la loro versatilità attraverso la dotazione di un cinturino di pelle addizionale da montare in alternativa al bracciale d’acciaio con maglie a grana di riso.
L’orologio, rigorosamente Swiss Made propone il design del modello storico con caratteristiche tecniche aggiornate e nuovi dettagli estetici, tra cui spiccano gli indici rivestiti di materiale luminescente ridisegnati per una miglior lettura.
I nuovi cronografi Jumbostar 40 mm sono declinati in tre versioni, il modello con quadrante bordeaux è proposto con un secondo cinturino di pelle color crema con impunture bordeaux, la versione con quadrante verde si accosta ad un secondo cinturino di pelle color cuoio e impunture écru, mentre il modello con quadrante grigio trova il match ideale con il secondo cinturino di pelle grigia e impunture ecrù.