Bellezza e Benessere

Ott 11 YOUBE COSMETICS ALLA MILANO BEAUTY WEEK

Un settembre ricco di eventi per yoUBe Cosmetics, start up di cosmesi semplice ed essenziale, nata dall’idea di business di Daniela Maffoni, imprenditrice bresciana con oltre 20 anni di esperienza nel mondo della produzione cosmetica.

Dietro il nome yoUBe, c’è molto più di una semplice linea di prodotti per la cura della pelle. È la visione tangibile di Daniela Maffoni, owner, founder e vera anima del brand. La sua ambizione? Rivoluzionare il panorama della skincare italiana, proponendo una formula unica, di alta qualità, certificata e adatta a ogni tipo di pelle. Ma yoUBe va anche oltre: l’impegno profuso a livello ambientale e sociale si riflette in ogni aspetto del brand fin dal giorno della sua fondazione. Dalla selezione di materie prime biologiche e naturali, alla scelta di utilizzare esclusivamente packaging certificati FSC, prediligendo partnership con realtà presenti sul territorio nazionale e facendosi portavoce dell’eccellenza dei prodotti 100% Made in Italy.

Dopo la partecipazione alla 75° edizione della Fiera di Orzinuovi, che ha visto yoUBe protagonista con il progetto di beneficenza “la Bellezza della Rinascita” a sostegno delle donne vittime di violenza, ha concluso il mese di settembre con tre giornate presso la Milano Beauty Week. yoUBe Cosmetics è stata protagonista con il suo esclusivo corner dal 28 al 30 settembre, presso la Sala Donzelli al 1° piano di Palazzo Giureconsulti, aperto al pubblico dalle 11 alle 20. Ma l’evento clou si è tenuto sabato 30, quando yoUBe ha prolungato la sua presenza fino a mezzanotte, in occasione della magica Notte Bianca milanese.

In occasione della Milano Beauty Week, inoltre, yoUBe ha invitato due ospiti d’eccezione: l’artista Jo Squillo e la giornalista Mediaset Francesca Carollo, rispettivamente fondatrice e presidente di WALL OF DOLLS.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top