Yves Rocher, marchio bretone fondatore della Cosmétique Végétale®, festeggia i primi 50 anni della sua linea culto Riche Crème dedicata alle pelli secche e mature.
Per celebrare questo traguardo Yves Rocher ha debuttato il 17 febbraio con una novità da scoprire nei 111 monomarca, presso i circa 200.000 Consulenti di Bellezza in tutta Italia e sul sito: l’Olio Infuso di Rosa. Pensato per pelli secche e mature, concentra le cere contenute in questo fiore profumatissimo in un Olio alle 1000 Rose che, combinato con 30 Oli Botanici Preziosi, è in grado di ricostituire la barriera lipidica superficiale della pelle.
Un alleato di bellezza composto al 98% da ingredienti di origine naturale, risulta essere un vero e proprio concentrato di nutrimento intenso in grado di restituire all’epidermide elasticità e comfort.
A partire dal 17 febbraio per 4 settimane andrà in onda lo spot TV ideato e prodotto in Italia dalla casa di produzione Don’t Movie, fotografia di Cesare Medri, insieme al media partner Hearts & Science. Lo spot verrà veicolato in spazi fuori break e special position all’interno dei canali delle concessionarie Rai e Publitalia80. A questo si aggiungerà una corposa copertura stampa, digital e social media, attraverso un mix completo e ben articolato che prevede un investimento di circa il 35% del budget media.
La campagna propone una full immersion nel nuovo prodotto “Olio Infuso di Rosa Riche Crème” e nei suoi attivi vegetali, 1000 petali di Rosa e 30 oli vegetali preziosi, attraverso un piano sequenza che trasmette una sensazione di nutrizione profonda, fluidità e leggerezza, che si racchiudono nello sguardo di una donna matura e orgogliosa della sua età e della sua pelle.