Si è tenuta, mercoledì 15 novembre, l’inaugurazione del Lifestyle Center di Milano Merlata Bloom nel cuore del nuovo smart District di Milano, un’iniziativa che prevede una struttura di oltre 70.000 mq di superficie tra negozi ed esperienze di shopping e intrattenimento, con oltre 5.000 mq di aree verdi interne ed esterne.
Un progetto ambizioso al quale Yves Rocher ha deciso di prendere parte per rafforzare il proprio posizionamento nel mercato italiano. Yves Rocher, marchio bretone, fondatore della Cosmétique Végétale®, continua il suo percorso di crescita sul territorio italiano con questa nuova apertura di uno store monomarca. Un nuovo punto vendita con una capienza di 37mq ottimizzati per sfruttare al meglio gli spazi attraverso la disposizione di 10m lineari di esposizione proprio per valorizzare la marca e l’offerta prodotto. Lo styling segue il nuovo concept della marca: Botanical Beauty ® di Atelier Lab: un luogo dove esprimere i codici della marca e favorire l’esperienza della Cosmétique Végétale®. Uno spazio dove i clienti hanno la possibilità di scoprire il mondo Yves Rocher e di provare gli esclusivi servizi proposti dal brand.