Bellezza e Benessere

Mag 30 YVES ROCHER: LA LINEA MONOI PER L’ESTATE

Da 30 anni (1994) Yves Rocher si rifornisce di Monoï di Tahiti, la cui denominazione d’origine ne garantisce l’autenticità, la qualità e la produzione locale con metodi tradizionali.

Il Monoï è prodotto dalla macerazione dei fiori di Tiaré di Tahiti nell’olio di Copra (olio che si estrae dalla polpa di cocco disidratata). Per produrre il Monoï, i fiori vengono raccolti a mano quando sono ancora allo stadio di bocciolo e vengono utilizzati freschi (massimo 24 ore dopo la raccolta).

Tra i prodotti della linea Monoï troviamo il Latte Corpo Nutriente arricchito con puro Monoï di Tahiti. La pelle è immediatamente nutrita, idratata per 24 ore e profumata, senza sensazione di unto. La formula è al 98% di origine naturale; il Bagno Doccia al profumo di Monoï. La sua base lavante senza solfati deterge delicatamente la pelle e i capelli rispettando la loro idratazione naturale, senza seccarli; lo Shampoo Doccia offre una detersione assoluta in tutta dolcezza grazie alla sua formula composta al 94% di ingredienti di origine naturale e senza solfati che permette di rispettare l’idratazione naturale della pelle.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top