Bellezza e Benessere

Giu 18 YVES ROCHER LANCIA LE ECO RICARICHE

Pioniere ben prima del tempo, consapevole dell’impatto ambientale dei suoi prodotti, la Marca Yves Rocher ha lanciato la sua prima ricarica nel 1992.

Sempre in prima linea in questa battaglia, la Marca Yves Rocher torna oggi con una vera innovazione, lanciando a giugno 2024 una delle prime eco-ricariche completamente riciclabile e con il 90% di plastica riciclata.

La Marca ha intenzione di invertire la tendenza e le abitudini di consumo, oltre a ridurre l’utilizzo della plastica. Questa rappresenta una delle maggiori preoccupazioni dei consumatori, l’80% dei quali è alla ricerca di prodotti più sostenibili, tema che sta attirando l’attenzione delle leggi nazionali ed europee.

Ora è giunto il momento di ridurre il packaging, preservare le risorse e minimizzare i rifiuti a fine vita.

Una sfida immensa per il settore della cosmesi, che la Marca Yves Rocher intende raccogliere, rendendo i suoi prodotti più responsabili nel loro ciclo di vita e con nuovi eco-gesti.

La nuova linea Eco-Ricarica Bagno Doccia, una delle prime eco-ricariche composte da plastica riciclata, riduce l’utilizzo della plastica dell’80% e soprattutto è completamente riciclabile.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top